Alkemilla Shampoo Bio Cedro e Finocchio – Biofabene.it

Ciao,bellezze!!

 

Oggi vi parlo dello Shampoo Bio Cedro e Finocchio di Alkemilla in collaborazione con Biofabene.it e-commerce on line Made in Italy specializzato nella vendita di prodotti eco-bio.

 

 

ALKEMILLA – SHAMPOO BIO CEDRO E FINOCCHIO (costo 9,50 euro)

 

DESCRIZIONE PRODOTTO

 

Lo Shampoo Bio  al cedro e finocchio di Alkemilla è stato studiato appositamente per i capelli deboli e sfibrati.

Rinforza i capelli proteggendoli e districandoli senza aggredire la cute.

Il cedro e finocchio ricchi di sali minerali,flavonoidi e vitamine rinforzano i capelli donando vigore e vitalità alla vostra chioma.

INCI

Ingredienti:  Aqua [Water], Disodium cocoamphodiacetate, Cocamidopropyl hydroxysultaine, Sodium cocoyl sarcosinate, Cocamidopropyl betaine, Foeniculum vulgare (Fennel) oil (*), Aloe barbadensis extract (*), Citrus medica vulgaris peel oil, Malva sylvestris (Mallow) extract (*), Foeniculum vulgare (Fennel) fruit extract (*), Althaea officinalis root extract (*), Decyl glucoside, Glycerin, Caprylyl/capryl wheat bran/straw glycosides, Hydrolyzed soy protein , Fusel wheat bran/straw glycosides, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Polyglyceryl-5 oleate, Sodium cocoyl glutamate, Glyceryl caprylate, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Limonene, Lactic acid, Linalool, Citral.

 

SPECIFICHE

Formato da 250 ml

PAO 6 mesi

Certificazione Bio

Icea

Vegan OK

Nickel Tested < 0,00001

100% Made in Italy

 

CONSIDERAZIONI PERSONALI 

Lo Shampo Alkemilla al cedro e finocchio ha una profumazione davvero intensa e piacevole,una volta applicato e massaggiato sui capelli crea una schiuma leggera e piacevole.

La consistenza risulta densa e semitrasparente con una colorazione che tende leggermente sul giallo.

Durante il lavaggio dei vostri capelli noterete un immediata morbidezza e una  facilità nel districarli.

Riguardo alla sua profumazione di cedro e finocchio ,a fine asciugatura i vostri  capelli non avranno nessun odore persistente e fastidioso.

Per quanto riguarda la mia tipologia di capelli cute grassa e lunghezze e punte secche,questo shampoo ha parzialmente soddisfatto le mie esigenze,ovvero non sgrassa così a fondo,restituendo al capello un effetto leggermente untuoso un po’ fastidioso.

Lo stesso effetto “unto” si ripropone purtroppo anche dopo aver provato lo shampoo diluito con acqua.

La nota positiva riguarda le lunghezze dei capelli,infatti il risultato è ottimo i capelli sono morbidi lucenti e rinvigoriti.

In conclusione mi sento di consigliarlo a chi ha capelli secchi e stressati senza problematiche particolari di cute grassa.

Vi ricordo che potete acquistare i prodotti Alkemilla presso  e-commerce Biofabene.it e di rimanere aggiornati sulle novità e promozioni seguendo Biofabene sui vari social Facebook e Instagram.

Con questo è tutto,spero che l’articolo vi sia piaciuto e come sempre fatemi sapere il vostro parere.

Baci a presto!!

 

Precedente Pharmangelini - La Farmacia a portata di click Successivo Linea Kérastase Aura Botanica - Alfemminile

13 commenti su “Alkemilla Shampoo Bio Cedro e Finocchio – Biofabene.it

  1. Stefania Di Franca il said:

    Peccato perchè anch’io ho la cute grassa, certe volte alcuni shampoo per fare effetto devono prima purificare la cute e quindi all’inizio i capelli sono ancora più grassi, per poi piano piano andare nella direzione giusta. Non so se può essere questo il tuo caso, questa è la mia esperienza…

  2. maria boiano il said:

    da come ne parli questo shampoo sembra proprio adatto a me, io non ho la cute grassa ed adoro questo tipo di profumazione, lo proverò sicuramente

  3. mary pacileo il said:

    interessante e particolare la composizione di questo shampoo, deve essere molto efficace

  4. enza nardone il said:

    ecco questo è il prodotto che fa per me , pulisce ma non aggredisce la cute devo provarlo assolutamente

  5. samantha il said:

    Ne parlano bene di questo shampoo, una mia cara amica lo voleva acquistare ma era indecisa… le farò vedere il tuo articolo a questo punto!

  6. Robygiulia il said:

    Ultimamente ho i capelli sfibrati e deboli, probabilmente per lo stress accumulato negli ultimi mesi.
    Non avendo la cute grassa probabilmente questo prodotto sarebbe l’ideale per me e, visto il prezzo non eccessivo, ci farò sicuramente un pensierino 🙂

  7. ma sai che sono una delle poche che non ha mai provato alcunché di questo brand?…. sono proprio curiosa di questo shampoo

  8. Questo è proprio il genere di shampo che fa per me! Non ho mai provato Lo Shampoo Bio al cedro e finocchio e dopo aver letto la tua recensione sono proprio convinta di acquistarlo! Grazie per avermelo fatto conoscere.

  9. Stefania il said:

    io ho i capelli stressati ma non avendo la cute grassa probabilmente mi troverei bene. non ho mai utilizzato prodotti alkemilla ma ne sento parare sempre bene, magari lo proverò quando finirò gli shampoo che sto utilizzando ora

  10. Kristel il said:

    Ho utilizzato questo shampoo diverse volte, e lo alterno spesso con un altro. E’ davvero tra i migliori che io abbia mai utilizzato!

I commenti sono chiusi.